Translate

venerdì 29 novembre 2013

La Presentazione del TEAM


 Maurizio Vergnano # 919 cat. 125

 Alberto Veiluva #701 cat.85 Senior
 Ethan Paparella #555 cat.85 Junor
 Andrea Roncoli #15 cat.65 cadetti
Mario Cremonini # 16 cat.65 cadetti




Team Manager: Mitziel P.











Direttore Sportivo: Alex Belometti






















Fabio Momina con Lucio Mistri (titolare Scorpion Bay)









con Diego Brodoni 
(Sales Director Distributor Market Valvoline Europe) 
e Fabrizio Marletta 
(Direttore Commerciale Sud Europa Valvoline)








con Nicola Dutto









con Michela Colombo
(coordinatrice minicross FMI Liguria) 







con Vanni Oddera
(freestyler)














con Angelo Crippa
(Amministratore Delegato KTM Italia)





giovedì 28 novembre 2013

Published:Federmoto Liguria Newsletter del 26.11.2013

Presentazione Valvoline Pro Racing Sport


Ieri è stato presentato presso la sede della Scorpion Bay di Albino il team MX Junior Valvoline. Mitziel Paparella, manager del progetto dedicato al Minicross ed alla 125, ha presentato i cinque portacolori per il 2014 , tra cui vi è anche il licenziato ligure Alberto Veiluva. Dietro di loro scalpitano altri venti ragazzini desiderosi di migliorarsi, inseriti in una accademia diretta dall’ex campione lombardo nel Cross e nell’Enduro Alex Belometti. La Coordinatrice regionale Motocross Michela Colombo ha presentato il consuntivo del Settore Tecnico Federale Liguria ed i progetti per il 2014 , che coinvolgeranno in una partnership sinergica sia il nostro Comitato che il Valvoline Pro Racing Sport. Alla presentazione presentata da Fabio Momina hanno partecipato pure il campione rallystico Nicola Dutto ed il freestyler di Piambottello Vanni Oddera, artefice del progetto Mototerapia di cui parleremo prossimamente.

mercoledì 27 novembre 2013

Il VJT diventa : VALVOLINE PRO RACING SPORT

Published:ScorpionBay

MOTOCROSS: Il Valvoline Pro Racing Sport scalda i motori per il 2014


Un pimpante Fabio Momina, voce del Motocross di SportItalia, ha presentato lunedì 25 novembre presso l’headquarter di Scorpion Bay ad Albino (BG) il Valvoline Pro Racing Sport, il Team di Motocross composto da cinque baby piloti di età compresa fra i 9 e i 16 anni che nel 2014 parteciperanno al Campionato Italiano e a qualche prova dell’Europeo di categoria.
Una giornata all’insegna del divertimento e della passione per le due ruote che come hanno sottolineato Mitziel Paparella e Alex Belometti, Team manager e direttore tecnico, sono i fondamenti di questa squadra, inscindibili dai valori nei quali i due responsabili del Team credono e vogliono insegnare ai futuri campioni: il rispetto delle regole, la sportività, la dedizione, la fatica e la sana competizione. Alla presentazione sono intervenuti oltre al padrone di casa Lucio Mistri, titolare di Scorpion Bay, Fabrizio Marletta (Direttore Commerciale Sud Europa Valvoline), Diego Brodoni (Sales Director Distributor Market Valvoline Europe), Angelo Crippa (Amministratore Delegato di KTM Italia) e Michela Colombo (Coordinatrice del MiniCross per la Federazione Italiana Regione Liguria), che hanno sottolineato l’importanza di credere nei giovani e nello sport come strumento di crescita. 
Grande emozione per gli interventi di Nicola Dutto, pilota paraplegico reduce dal grande terzo posto alla Baja 1000 in Baja California, e Vanni Oddera, freestyle e promotore delle mototerapia rivolta alle persone diversamente abili: due testimonianze di come lo sport possa essere veicolo di valori positivi.