Translate

mercoledì 3 aprile 2013

Alberto Veiluva “Pilota ufficiale VJT” dal 18 febbraio 2013









Inizia molto presto a toccare e respirare polvere e fango, la caratteristica di “costruirsi” fa di Alberto una garanzia in pista.
Preciso, silenzioso e veloce, 
2° assoluto al Reg. Piemonte 2012 cat Junior 85
17° Camp. Italiano Junior 85 

Vestira’ la Maglia VJT #701, correra’ per il campionato Senior 85 Reg. Liguria e per il camp. Italiano Senior 85.

Quando mio papa’ mi ha comunicato che il VJT voleva parlarMi per comunicarMi la loro scelta nei miei confronti, non ci credevo, sorpreso e ovviamente contento, non ho neanche chiesto ulteriori dettagli, ho solo detto SI vado!- ALBERTO V.

Cosi il Team Manager commenta:

“L’interesse del team nei confronti di Alberto, arriva fondamentalmente per la sua caparbieta’onesta ed educazione, oltre che un bravissimo e veloce pilota, si e’ dimostrato il piu’ idoneo al nuovo ruolo che gli compete.
Siamo certi e sicuri della scelta, Alberto portera’ un grande beneficio a tutti i suoi nuovi compagni di squadra e sponsors -Valvoline,KTM Farioli,Airoh,Tcx e ScorpionBay-
Di fatto con Alberto nel Reg. Ligure, il VJT puo’ vantare di essere presente anche in Liguria con un pilota ufficiale (oltre che alla Lombardia e al Piemonte).

Un caro benvenuto ad Alberto da parte di tutto lo staff, Piloti e direttivo VJT.”

Nessun commento:

Posta un commento