Translate

mercoledì 29 maggio 2013

4° gara Italiano 125cc - 26.05.2013 - Città di Castello e 4° gara Italiano 85cc - Grottazolina

Published: Federmoto.it

Fughe solitarie e duelli all'ultima curva, tutto all'insegna delle ruote tassellate. Nella domenica del motocross, si sono viste agare di tutti i tipi. A Città di Castello (PG) hanno corso 125&Veteran mentre a Grottazzolina (FM) sono scesi in pista i piccoli piloti del Minicross e le ragazze dell'Italiano MX Women.

Nella 125 Junior è stato ancora una volta Riccardo Righi il dominatore. In entrambe le manche è scappato via, rinforzando così la sua prima posizione in classifica. Secondo di giornata, Brian Hsu davanti a Lorenzo Camporese.

Il commento del Team Manager Mitziel P.:
"E' stata una trasferta un po' sfortunata. Mi spiace per Maurizio influenzato e per la caduta di Ignacio che si è risolta al meglio con un check up in ospedale."


Al crossodromo di Grottazzolina, il primo ad aver tagliato il traguardo nel Minicross è stato Alessandro Facca, mentre in gara 2 la stessa gioia è toccata a Ciro Tramontano. Nella Junior, Emilio Scuteri si è preso la leadership di giornata grazie a due secondi posti, le vittorie di manche, invece, sono andate a Mattia Guadagnini e Simone Ossola. Gianluca Facchetti ha dominato la classe Senior grazie ad un successo e ad un terzo posto. Secondo assoluto è stato Andrea Zanotti.

Il commento del Team Manager Mitziel P. e del C.T. Alex Belometti:
"Siamo soddisfatti che Cesare è riuscito a capitalizzare un'ottimo 6° posto. Che sia di buon auspicio per le prossime gare dell'italiano e dell'europeo. Bravo Cesare!"

Il VJT ringrazia come sempre il prezioso supporto degli sponsor: Valvoline, KTM FarioliScorpionBayAiroh e TCX

Press Office VJT






Nessun commento:

Posta un commento